CERCHIAMO 3 MODERATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kahos @ 12/12/2007, 20:17)
    senti io non sono il capo e ne tanto meno decido io per me non ci sarebbero problemi...pero' bisogna sentire i vari membri dello staff piu' il capo satboy

    come detto più volte, per essere moderatori bisogna postare con costanza... e non chiamatemi capo, che non mi si addice!!! :lol:
     
    .
  2. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma se si riportassero tutti i campionati europei nella home principale del forum levandoli dall'archivio e associando 1 o 2 campionati a dei moderatori???

    che ne pensi satboy???
     
    .
  3. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'idea è buona, ma servono persone che poi aggiornino con costanza le varie sezioni... se ci sono dei volontari si facciano avanti
     
    .
  4. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io me ne posso prendere 3 o 4 non ci sono problemi...tanto a mettere anche solo le classifiche e i risultati e il turno non penso ci voglia tanto!!!

    poi i commenti via via si faranno....


    CI SONO ALTRI VOLONTARI???


    cosi' da assegnare ad ogni utente il campionato da lui prediletto!!!

    io rimetterei in visualita' l'inglese - tedesco - francese - spagnolo - scozzese - olandese

    insomma i principali!!!

    sat a te se vuoi...io posto le classifiche e tutto me la prendo io la responsabilita'
     
    .
  5. forzacavese87x
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi e venuta un 'idea aprire le sezioni per zone come c'era per inghilterra -francia - germania-spagna e poi una sezione altri campionati
     
    .
19 replies since 6/12/2007, 19:24   252 views
  Share  
.