proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    entro il weekend creo le sezioni doppie chances, under/over, goal/nogoal e pari/dispari
     
    .
  2. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    come la chiamiamo questa nuova sezione?
     
    .
  3. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satboy78 @ 7/2/2008, 14:57)
    come la chiamiamo questa nuova sezione?

    che ne dici di "NON SOLO 1X2"?
    oppure vediamo ci penso ;)
     
    .
  4. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    modificando leggermente il nome proposto da bengalino, cosa ne dite di NON SOLO FISSE ?
     
    .
  5. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piaceva + quello di benga....
     
    .
  6. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satboy78 @ 7/2/2008, 15:52)
    modificando leggermente il nome proposto da bengalino, cosa ne dite di NON SOLO FISSE ?

    si va bene...non è male :rock:
     
    .
  7. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, aspettiamo ancora qualche altra proposta... altrimenti la chiamiamo "Non solo 1x2"... in effetti "non solo fisse" non mi convince molto neanche a me
     
    .
  8. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sezione cosi riguarda in particolare? magari mi viene un'idea pure a me per il nome...
     
    .
  9. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Old uncle @ 7/2/2008, 16:15)
    La sezione cosi riguarda in particolare? magari mi viene un'idea pure a me per il nome...

    guarda la discussione in alto;verranno date le migliori doppie chance del week e anche goal no goal;under over e pari dispari...non ci saranno in questa sezione vittorie o sconfitte...
     
    .
  10. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok. quindi una panoramica totale, non solo sulle doppie chanche...fammi pensare un pochino allora...
     
    .
  11. eldiablo-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kahos @ 6/2/2008, 20:19)
    i campionati da prendere in considerazione sono :

    1-INGLESE
    2-SPAGNOLO
    3-FRANCESE
    4-TEDESCO
    5-PORTOGHESE
    6-SCOZZESE
    7-OLANDESE
    8-BELGIO

    PER ORA SIAMO IO ZAZZA E FORZA CAVESE

    In caso potrei darvi una mano, io conosco bene la serie c italiana e inglese, fate una sezione con queste se volete io ci sono :daje:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ottima idea la sezione dei pronostici per categoria, io nel caso posterò qualcosa sui pari e dispari relativamente alle partite del fine settimana in base a un metodo che stavo considerando mesi fa riguardo le quote 1x2 formulando così il pronostico pari dispari... poi tutto sta a imbroccare quelle giuste :ph34r: staremo a vedere :P

    riguardo i campionati stranieri le sezioni ci sono già e stanno nell'area "archivio" c'è solo bisogno di spostarle e rimetterle dove stavano... ma come giustamente faceva notare satboy c'è bisogno di gente che le porti costantemente avanti ed in più aggiungo che sarebbe inutile rimetterle se ci si limitasse solamente ad inserire le classifiche i turni e le partite in programma perché per quello ci sono tanti di quei siti che offrono la stessa cosa.... sarebbe meglio che coloro che so vorranno occupare di portarle avanti inseriscano almeno le quote delle partite in programma ed un commento. Ripeto solo le classifiche non bastano ;)


    un saluto a tutti




    CITAZIONE (bengalino1412 @ 6/2/2008, 13:36)
    premettendo che è da poco che frequento questo forum e che non ho nessuna intenzione di smontare le idee di colui che l'ha creato volevo proporre delle sezioni nuove apposite per le scommesse sul calcio;ma non come quelle generiche che ci sono in basso sul forum...
    la mia idea era quella di creare sul calcio una sezione dove un moderatore si dedicava a mettere tutti i goal/goal oppure no/goal del week o della coppa a buona quota o comunque scontati...
    naturalmente si potrebbe fare anche con le doppie chance e con gli under/over...anche con i risultati parziali e via dicendo...che ne dite?io mi potrei proporre per le doppie chance e mi impegnerei a mettere le migliori relativamente al week;o meglio quelle consigliate...

    se ho detto una boiata o un'idea inammissibile scusatemi :unsure:
    la mia intenzione è migliorare questo fiorum per attirare più gente possibile a frequentarlo...
    :a:

    ci mancherebbe altro e non c'era nemmeno bisogno di premetterlo :)

    benvengano nuove idee e proposte, il forum è di tutti coloro che lo frequentano e che lo portano avanti non solo di chi l'ha creato ma lo scopo è renderlo piacevole e adatto alle esigenze di tutti coloro che ne fanno uso

    poi se ne discute tutti insieme e gli admin decidono il da farsi ;)

    non vi limitate mai nel proporre qualcosa di nuovo e originale :daje:
     
    .
  13. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per i campionati ... ci sto' alla grande!!!! postare classifica turno quote e cosa ne penso mi sembra una cosa da niente cioe' che non mi porta via tanto tempo...dai si potrebbe fare
     
    .
  14. eldiablo-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io nn dicevo di mettere le classifiche e i turni, ma di pronosticarli i campionati......capito?
     
    .
  15. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come detto non avrei problemi a occuparmi dello spagnolo e volendo anche del francese, inserendo nei turni di gara anche analisi dettagliate sulle partite...
     
    .
29 replies since 6/2/2008, 13:36   275 views
  Share  
.