Fantacalcio del forum!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sat,ho selezionato il campionato,ma non mi fa entrare lo stesso;mi iscrivo nuovamente?
     
    .
  2. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bengalino1412 @ 3/9/2008, 22:13)
    Sat,ho selezionato il campionato,ma non mi fa entrare lo stesso;mi iscrivo nuovamente?

    ciao, è strano che non ti sia riuscito a loggare: io ho creato un utente per partecipare la fantacalcio, e mi loggo tranquillamente... comunque ho cancellato la tua iscrizione, così puoi rifarla con gli stessi dati...
     
    .
  3. eldiablo-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bengalino1412 @ 3/9/2008, 22:13)
    Sat,ho selezionato il campionato,ma non mi fa entrare lo stesso;mi iscrivo nuovamente?

    Idem, ho lo stesso problema :nonva:
     
    .
  4. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satboy78 @ 3/9/2008, 22:21)
    CITAZIONE (bengalino1412 @ 3/9/2008, 22:13)
    Sat,ho selezionato il campionato,ma non mi fa entrare lo stesso;mi iscrivo nuovamente?

    ciao, è strano che non ti sia riuscito a loggare: io ho creato un utente per partecipare la fantacalcio, e mi loggo tranquillamente... comunque ho cancellato la tua iscrizione, così puoi rifarla con gli stessi dati...

    domani ci provo per adesso vado a letto...
     
    .
  5. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image image image



    come potete vedere io riesco ad accedere con i vostri account, non so perchè voi non ci riusciate: selezionate il torneo "Fantacaliobet 08/09" prima di fare il login?
     
    .
  6. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sat mi dice che già sono iscritto,ho riprovato a reiscrivermi... devo farlo adesso in test l'iscrizione?

    :(
     
    .
  7. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bengalino1412 @ 4/9/2008, 23:10)
    Sat mi dice che già sono iscritto,ho riprovato a reiscrivermi... devo farlo adesso in test l'iscrizione?

    :(

    la tua iscrizione al fantacalciobet 08/09 è valida, puoi entrare con i codici che inseristi la prima volta

    fammi sapere se riesci ad accedere o ci sono problemi
     
    .
  8. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satboy78 @ 5/9/2008, 12:05)
    CITAZIONE (bengalino1412 @ 4/9/2008, 23:10)
    Sat mi dice che già sono iscritto,ho riprovato a reiscrivermi... devo farlo adesso in test l'iscrizione?

    :(

    la tua iscrizione al fantacalciobet 08/09 è valida, puoi entrare con i codici che inseristi la prima volta

    fammi sapere se riesci ad accedere o ci sono problemi

    quasi quasi mi sembra male dirlo,ma non riesco ad accedere :5:
    che devo fare?
     
    .
  9. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bengalino1412 @ 5/9/2008, 15:16)
    quasi quasi mi sembra male dirlo,ma non riesco ad accedere :5:
    che devo fare?

    ciao, non è colpa tua bengalino, è un problema dell'applicazione

    visto che il problema con il login degli utenti persiste, ho contattato il creatore di quel software per avere delucidazioni.. speriamo mi risponda presto
     
    .
  10. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma non si poteva aprire una sezione qui sul forum!! dove si poteva postare le nostre rose con le quotazioni di tutti i giocatori!!??
     
    .
  11. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kahos @ 5/9/2008, 20:17)
    raga ma non si poteva aprire una sezione qui sul forum!! dove si poteva postare le nostre rose con le quotazioni di tutti i giocatori!!??

    per fare come suggerisci tu ci vorrebbe una persona che si prende l'impegno di gestire tutto... e se gli iscritti sono parecchi l'impegno diventa gravoso.. per questo sto cercando di configurare quel programma: in modo che la gestione delle squadre, il controllo delle formazioni inviate per tempo, i calcoli a fine giornata, la classifica etc. siano tutte cose automatizzate
     
    .
  12. greenbay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sat, non riesco a loggarmi neanche io
     
    .
  13. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardiamo quanti sono gli iscritti fossero una decina sat....ce la posso fare ankio....tanto basta un ora il martedi sera...o il mercoledi mattina....quindi per me vabbene...mi posso prendere l'impegno...prima guardiamo come siamo messi...con le iscrizioni poi decidiamo noO?
     
    .
  14. manfre76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avanza un posto ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. Goldenboy_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora aperte le iscrizioni al fantacalcio?
     
    .
31 replies since 29/8/2008, 19:07   351 views
  Share  
.