AVVISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    A causa del comportamento scorretto di un webmaster di un sito (nelle prime pagine di google), sono costretto ad archiviare temporaneamente i fogli excel in una sezione non visibile, giusto il tempo di poter proteggere il contenuto dei fogli excel con una protezione che permetta solo agli autori di modificarne il contenuto.
    Praticamente è successo che questo webmaster nel massimo della scorrettezza ha scaricato alcuni fogli excel da questa sezione pubblicandoli sul proprio sito ma spacciandoli per propri e cambiandone anche i link all'interno in modo che risultassero creati da lui. Nonostante lo abbia avvertito via email il tizio (o i tizi) in questione non hanno provveduto a levare questi fogli excel (per i quali ho dedicato diverse ore del mio tempo a crearli) dal loro sito.

    Per queste ragioni sospendo questa sezione per un periodo di uno o due giorni giusto il tempo di proteggere i contenuti ivi presenti in modo da ripubblicarli come prima a libera e gratuita disposizione di tutti gli utenti (come è sempre stata la politica di questo forum), con l'eccezione che il contenuto di questi programmi sarà protetto da password (parlo per i fogli excel creati da me) in modo che possa modificarne il contenuto solo io evitando così che soggetti meschini di questo genere possano spacciare per proprio il lavoro di altra gente.

    Tempo uno o due giorni e tornerà tutto come prima.

    Mi scuso per il disservizio ma come appena chiarito preferisco prendere precauzioni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    mi scuso per il ritardo ... avviso comunque che i sistemi in excel saranno nuovamente disponibili il più presto possibile (questo fine settimana spero di riuscire a finire il tutto)
     
    .
1 replies since 16/4/2007, 10:14   180 views
  Share  
.