TRIS 337

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manfre76
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 23.00 - MEM. LUIGI SANNINO - H.I.
    E 22.000 - mt. 1800 - p. grande TRIS 337

    1 HENUTTI 63 M.Tellini 7
    2 DIVINE 61½ M.Monteriso 2
    3 INDIAN HOPE 60½ O.Fancera 9
    4 NIEVO* 59½ S.Landi 11
    5 BIG LUCIANO 59 G.Marcelli 12
    6 DREAMING WINS 57½ C.Fiocchi 3
    7 FIANELLO 56 P.Borrelli 15
    8 MELTEMI SWING 56 S.Basile 16
    9 ROYAL BERGERE* 55 M.Vargiu 6
    10 GIANCARLINO GIOF 54 M.Pasquale 4
    11 LADY'S WILD EVENT 54 G.Chioffi (A) 14
    12 LUCA DELLA ROBBIA 52½ Demuro Mirco 5
    13 ITALIAN COLONY 50 P.Sirigu 13
    14 TAGE DELLA VIGNA 50 P.Arbau 10
    15 GAMERA 50 P.Lepore 8
    16 ILDEBRANDO 53 P.Aragoni 1

    Analisi dei partenti DA CHORSE

    1-Henutti : cavallo dal rendimento esemplare, non traggano in inganno le ultime prestazioni con pesi proibitivi : oggi torna ad avere peso possibile e lo scorso anno ad Agnano giunse secondo nel tradizionale Mergellina (HP), è una solida base per i sistemisti.
    2-Divine : dopo un periodo opaco in cui faticava a fare l’arrivo a reclamare ha ritrovato una discreta forma ma la perizia mi sembra difficile, anche se avrebbe la classe per risolvere : mi prendo qualche rischio e la metto fra le seconde scelte.
    3-Indian Hope : è sempre lì a ridosso dei primi, il peso è sempre quello e con un pò di fortuna si può piazzare anche se la forma mi sembra in discesa, attenzione però a non trascurarla troppo.
    4-Nievo : specialista delle Tris romane sull’all weather è finito molto forte all’ultima e ci sta alla grande, anche se probabilmente avrebbe gradito 200 metri in meno.
    5-Big Luciano : un vecchione che non ne vuole sapere di andare a pascolare in un prato : anche lui è un habituè delle Tris, ha già vinto una prova simile ad Agnano e resta sulla piazza d’onore alle Capannelle, è fra i migliori del lotto.
    6-Dreaming Wins : ha vinto l’ultima Tris napoletana e porta in sella il sovraccarico per quella vittoria, la scuderia è in gran forma ma mi sembra difficile che si possa ripetere, per un piazzamento comunque ci sta.
    7-Fianello : cavallo che ama il pesante e che proviene da contesti meno impegnativi, il peso poi lo penalizza parecchio, oggi per lui è dura.
    8-Meltemi Swing : tre anni al cospetto degli anziani : nell’annata ha corso bene fra Roma e Napoli e il finale dell’ultima alle spalle del Siba Mandarino Walk è da urlo : con la monta velenosa di Basile è la mia personalissima favorita della corsa.
    9-Royal Bergere : ha sempre frequentato buone compagnie ma in sostanza non si piazza dall’agosto dello scorso anno, quindi la lascio fuori.
    10-Giancarlino Giof : l’obbligatorio rientro a vendere non dice molto ma in gennaio ha battuto sulla pista cavalli da Handicap Principale e, nonostante la distanza per lui sia corta, è il black horse della corsa che può sorprendere tutti.
    11-Lady’s Wild Event : corre poco ma raramente sbaglia bersaglio : di recente ha corso e vinto a reclamare e la distanza è un filo lunga, la metto tra le seconde scelte ma fate attenzione alla quota, se è seguita al gioco........
    12-Luca Della Robbia : la settimana scorsa ha mostrato un buon finale per vie interne, il peso e la monta sono da urlo e con Demuro è probabile che sia tra i più seguiti al gioco.
    13-Italian Colony : la forma nel periodo è inesistente, tuttavia l’anno scorso qualcosa di buono ha fatto vedere e può essere inserita nei sistemi ampi per le piazze.
    14-Tage Della Vigna : nulla che lo raccomandi in sede di pronostico.
    15-Gamera : modesto sabbiarolo che sembra iscritto solo per far numero, estremo outsider.
    16-Ildebrando : poco da segnalare se non qualche piazzamento marginale alle Capannelle e inoltre preferisce la sabbia, l’impegno in questa compagnia è durissimo.

    Il mio pronostico 8-11-12

    Cosa ne pendi Dart
     
    .
0 replies since 5/7/2007, 13:38   132 views
  Share  
.