CERCHIAMO 3 MODERATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM....IL SITO STA' CERCANDO 3 PERSONE....PER FARLE MODERATORI...PERO' RAGA CHI VERRA' DI VOI ELETTO...A SECONDA DELLE PRENOTAZIONI...DOVRA' EFFETTUARE UN BUON LAVORO NON TRASCURANDO LE SEZIONI A LUI AFFIDATE....CON SERIETA'...MIKA DA PASSARCI TUTTO IL GIORNO MA BASTA ANCHE 10 MINUTI DELL INTERA GIORNATA PER AGGIORNARE LE PROPRIE SEZIONI....

    CHI E' INTERESSATO LASCI PURE UN POST QUI SOTTO
     
    .
  2. forzacavese87x
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    io in passato fino a ottobre son stato moderatore di molte sezione di questo sito

    mi farebbe di nuovo piacere di ri-collaborare con il sito se vi fa piacere

    aiutando nel basket a1-eurolega e aggiungendo la a2 e gestendo a1 di volley maschile e femminile ma dando anche 1 aiuto con il calcio e le varie competizioni calcistiche tra campionati e coppe varie.
     
    .
  3. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    come già ho detto a molte persone che mi hanno contattato in privato per renderli moderatori di alcune sezioni, è essenziale che l'aspirante moderatore posti con continuità nella sezione che intende moderare; per cui il proporsi in questa sezione non comporta l'automatico passaggio allo stato di moderatore

    quindi, solo dopo un periodo di osservazione di questi candidati si potranno inserire nuovi moderatori...

    aggiungo inoltre che ho osservato il forum e le varie sezioni, notando gli utenti più attivi, ed è a loro che proporrò in prima battuta la moderazione di determinate sezioni

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi candido io!se xò potreste spiegare meglio quali sezioni verrano assegnate a questi 3 moderatori...così x capire se fanno per me o meno ;)
     
    .
  5. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    per diventare moderatore di una o più sezioni bisogna postare con costanza: in sostanza bisogna animare la sezione (o le sezioni) in cui ci si candida
     
    .
  6. 88henry88
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse non tanti si ricorderanno di me...ma io sono stato moderatore 2 volte qui....ma per motivi personali sono sparito 2 volte ma nn per mia scelta mi piacerebbe molto ritornare nello staff anche perchè domandate a sergio quando c'ero mi impegnavo molto anke se nn potrò + scrivere il mio settimanale perchè la sezione è stata chiusa....cmq io ci sono e mi piacerebbe molto
     
    .
  7. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    FORZACAVESE - HERNY E PAKY SENTITE SE VI INTERESSA DIVENTARE E TORNARE MODERATORE DOVETE ESSERE PRESENTI E POSTARE ALL INTERNO DEL FORUM.....

    HENRY MI RICORDO DI TE...
     
    .
  8. 88henry88
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sò paky ma io ci sò fare con i forum...potresti mettermi anche subito anche perchè il pc lo uso almeno 2 ore tutti i giorni....però sei tu che comandi fai te...cmq kahos scusa ma di te mi ricordo poco...ti ricordi il mio settimanale'??THE ENGLISH WEEK bei tempi
     
    .
  9. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti io non sono il capo e ne tanto meno decido io per me non ci sarebbero problemi...pero' bisogna sentire i vari membri dello staff piu' il capo satboy
     
    .
  10. 88henry88
        Like  
     
    .

    User deleted


    come vuoi....aspetterò tranqui
     
    .
  11. Vidforull
        Like  
     
    .

    User deleted


    i candidati precisino in questo topic chiaramente quali sono le sezioni che intendono curare,dopodiche se le cureranno con costanza saranno nel giro di alcune settimane resi moderatori di tali sezioni previo accordo tra gli admin e i membri dello staff

    CITAZIONE (paky_89 @ 12/12/2007, 14:45)
    mi candido io!se xò potreste spiegare meglio quali sezioni verrano assegnate a questi 3 moderatori...così x capire se fanno per me o meno ;)

    tutte le sezioni di scommesse,le seziioni sul calcio dalla a alla c2 e tutte le sezioni sugli altri sport
     
    .
  12. 88henry88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io posso occuparmi della UEFA e della CHAMPIONS
     
    .
  13. Vidforull
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene,allora puoi postare risultati,classifiche,sorteggi
     
    .
  14. 88henry88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok vidforull ora vado a fare le nanne sennò diomani mattina col cavolo che riesco a prendere la corriera inizio domani....sciao
     
    .
  15. Vidforull
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
19 replies since 6/12/2007, 19:24   252 views
  Share  
.