Datemi un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldiablo-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra un paio di giorni farò 18 anni e vorrei un consiglio da voi.
    Visto che voi giocate online sul vostro conto (e nn in ricevitoria come me almeno credo) potete darmi un buon sito dove poter scommettere?
    Lo chiedo a voi perche in questo campo avete molta piu esperienza di me.............grazie............... :allha: se benedetto ancora meglio :allha: ................. :a:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bet365! per me il migliore ;)
     
    .
  3. corranc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    bet365 e betfair
     
    .
  4. eldiablo-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    e la prima volta che sento betfair :blink: .....quant'è la puntata minima?..........3€ oppure posso puntare di meno?....................mi rispondete grazie :givingspeech.gif:
     
    .
  5. corranc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntata minima 4 euro, ma è di gran lunga il miglior book...fatti un giro su internet, e troverai tutte le risposte che cerchi su bf ;-)
     
    .
  6. eldiablo-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato a vedere betfair ed è inglese e mi è uscita la scritta dell'aams dove diceva che nn potevo usare questo sito perche non era italiano :blink: .............poi sono andato su quello italiano e mi è uscito scritto che il sito era quasi finito mancava poco per aprirlo :wacko: .................puoi darmelo tu il sito di betfair? :mbriacon: ...................grazie :daidaidai:
     
    .
  7. eldiablo-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA POI COME DEVO FARE PER CARICARE E PRELEVARE DAL CONTO CON LA POST PAY?
     
    .
  8. ilmaresciallo25
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente ,visto che sei alle prime armi nel bet on line ti consiglio di incominciare con bet 365 che è un book classico rispetto a betfair , che invece invece è un betting exchange dove c'è bisogno di maggior esperienza e conoscenza di questo tipo di concetto. Ti consiglio quindi bet 365 per i seguenti motivi:
    1 palinsesto grandissimo con eventi di ogni sport e modalità di scommessa tra le più differenti
    2 puntata minima mi pare di 10 centesimi o giu di li
    3 possibilita di versamento e prelievo con postepay senza commissioni
    4 live offerto su quasi tutti gli eventi in palinsesto
    spero di esserti stato utile
     
    .
  9. eldiablo-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sei stato di grande aiuto grazie................pero volevo sapere come si fa a caricare il conto con la post pay(quando ne avro una)........scusa la domanda ma nn conosco nessuno che gioca online :P
     
    .
  10. ilmaresciallo25
        Like  
     
    .

    User deleted


    è facilissimo apri il conto su bet 365 registri la tua carta di credito e sposti i soldi che hai sulla carta sul conto basta che vai nella sezioni versamenti e procedi niente di più semplice
     
    .
  11. eldiablo-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    .
  12. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga anch'io voglio aprirmi un conto e volevo orientarmi su bwin: voi come lo vedete?
     
    .
  13. corranc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    old, lascia perdere bwin...inizia da bet365
     
    .
  14. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me intriga molto l'under di 3.5, e ho visto che bwin lo da...ho dato uno sguardo anche a bet365 ma non c'ho capito molto
     
    .
  15. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    per come ha spiegato maresciallo penso che bet365 è ottimo sia per versare che per prelevare...
     
    .
14 replies since 8/1/2008, 20:34   163 views
  Share  
.