Boicotta Bet365

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corranc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, volevo darvi qlk notizia su questo book, che da molti, me compreso, era ritenuto uno dei migliori; innanzitutto appena le cose iniziano a girarvi per il verso giusto in termini di vincite, state pur certi che spesso bolle vincenti potranno essere misteriosamente annullate, adducendo come motivo che l'evento abbia un esito già da voi conosciuto (i veggenti :angry: ???)...mentre questo naturalmente non avverrà con le bolle perdenti...non parliamo poi di alcune scommesse, come i caldi d'angolo o falli laterali, dove hanno delle statistiche tutte loro spesso difformi dalla realtà...altra nota sono i bonus, che inizialmente avrete discretamente, ma che dopo diventeranno un pallido ricordo: io nn ne vedo 1 da agosto, e la mole delle mie giocate è abbastanza grande, con periodi di perdite enormi, mentre ad altri utenti, con moli di gioco inferiori o uguali alle mie, arrivano con cadenza mensile...per cui ragazzi, state attenti, che questi sono forse i + ladri di tutti, statene alla larga!!!
     
    .
  2. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi se quello che dice corranc0 fosse vero non ci si puo' fidare piu di nessuno qui su internet...non c'e' verso...su bwin.com non ti arrivano i soldi a casa, non ti mandano le mail, niente di niente..qui su bet365 fanno tutti, i menefreghisti e vogliono fottere la gente, non so piu' che pensare...
     
    .
  3. corranc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    kahos è la mia esperienza personale, infatti ora su bet365 è raro che ci scommetto, ho portato i miei soldi su betfair


    ah, ho dimenticato di dire la gentilezza della chat di assistenza clienti, dove la frase + ricorrente è "nn è un nostro problema", oppure dove ti tagliano la conversazione quando vogliono...per non parlare poi di quando ho provato a chiedere spiegazioni su una bolla vincente annullata, dove mi è stata messa come motivazione che ero già a conoscenza dell'esito dell'evento (il veggente faccio:-)), e con il tizio, tale massimiliano n, che mi ha detto in maniera intimidatoria " abbiamo segnalato il suo conto", come a dire insomma che dato che vinco sono un utente di serie B al quale bisogna stare attenti e cercare di fregarlo...fate voi se conviene giocare cifre pesanti con questi meschini
     
    .
  4. Cinghiale_Lepy
        Like  
     
    .

    User deleted


    USO BET365 DA QUASI 5 MESI!!
    DA SETTEMBRE MI SONO ARRIVATI PIù DI 50 EURO DI BONUS!!
    PER ORA NN MI HA MAI DATO PROBLEMI...
    IN CHAT SN DISPONIBILI E GENTILI!!
    I SOLDI DENTRO LI HO,E NEMMENO POCHI,DI CONSEGUENZA IO FARò IL MIO,POI MAGARI TRA UN MESE SARò QUì DENTRO A BESTEMMIARE!!

     
    .
  5. corranc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    lepy fai cm vuoi...questa è solo la mia testimonianza


    lepy, tutto puoi dire tranne che alla chat di bet365 sono gentili e disponibili...BOICOTTIAMOLI!!


    ragazzi, mandate voi utenti di bet365 questa mail al loro servizio clienti:

    egregia bet365, sono un vostro utente; purtroppo con profondo rammarico sto vedendo come il mio status di vostro cliente non dà più diritto a quelle attenzioni iniziali, ed anzi spesso sono vittima di vostri abusi, in particolar modo con le scommesse live. Scommesse vincenti annullate, quote cambiate dopo che la scommessa è risultata vincente, sono ormai all'ordine del giorno, mentre sono pressochè nulle quando la scommessa è perdente. per non parlare poi della truffa che provate col vostro servizio di livescore, spesso sfasato rispetto alla realtà in modo da indurre in errore lo scommettitore. neanche vi parlo dei bonus, che conferite in maniera arbitraria e illogica, sfavorendo chi gioca con voi da + tempo e con maggiori importi...vi invito cortesemente a modificare questo vostro comportamento, visto che la figura che ci fate non è certo buona, così come la pubblicità che io farò ai miei conoscenti non potrà che essere negativa, e tendente a scoraggiare chiunque a portare i loro soldi presso di voi...distinti saluti
     
    .
  6. Cinghiale_Lepy
        Like  
     
    .

    User deleted


    corranc nn ho detto che nn hai ragione,ho riferito come si sono comportati con me per ora!!
     
    .
  7. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kahos c'è differenza tra bwin.it e bwin.com?
     
    .
  8. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    old alla grande palinsesto troppo superiore...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non ho letto tutta la discussione cmq io posso dire che su bet365 non ho mai avuto problemi, ma vi consiglio di lasciar perdere le scommesse in live su qualsiasi bookie

    riguardo betfair secondo me è il migliore

    Edited by _Sergio_ - 25/1/2008, 16:23
     
    .
  10. Cinghiale_Lepy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CORRANC,PANUCCI, mi hanno dato l'ennesimo bonus su bet365!!
    sarà il sesto,settimo nn ricordo!!e continuo a vincere ogni giorno di più!!
    magari gli sto simpatico nn so!!!
     
    .
  11. corranc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinghiale_Lepy @ 30/1/2008, 21:19)
    CORRANC,PANUCCI, mi hanno dato l'ennesimo bonus su bet365!!
    sarà il sesto,settimo nn ricordo!!e continuo a vincere ogni giorno di più!!
    magari gli sto simpatico nn so!!!

    ley, senza polemica...ma se giochi le bolle che posti qui 1 ne vinci e 4 ne perdi ahahahahahahah
     
    .
  12. Cinghiale_Lepy
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro CORRANC,mi rendo conto che parli proprio perchè hai la bocca,basta che vai nella bacheca vincite per vedere se vinco o no!!
    nn capisco come ti vengono fuori ste cazzate,e spero vivamente che stavi scherzando,perchè altrimenti sarebbe preoccupare negare l'evidenza!!

    AL CONTRARIO TUO CHE PUNTI E BANCHI VINCENDO MENO DI 10 EURO OGNI VOLTA,IO NN FACCIO GRANDI VINCITE MA ALMENO UN CENTONE AL GIORNO RIESCO QUASI SEMPRE E PRENDERLO!!!

    se stavi sul cazzo a bet365 nn sono problemi miei,io vinco (più di 800 euro vinti su bet365 da mercoledì scorso) e prendo i bonus!!

    se potresti evitare si scrivere minchiate da ora in poi mi faresti un favore!!

    bet365 dà i bonus anche se vinci tanto,dammi retta!!!

    nn mi vanto delle mie vincite ma che un cretino entri e dica che vinco una schedina su quattro mi sembra surreale!!!

    ti saluto!!e miraccomando,continua a puntare e a bancare,così magari in un anno 100 euro li fai!!!
     
    .
  13. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lepy su...non t'arrabbiare...
     
    .
  14. corranc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinghiale_Lepy @ 31/1/2008, 14:53)
    caro CORRANC,mi rendo conto che parli proprio perchè hai la bocca,basta che vai nella bacheca vincite per vedere se vinco o no!!
    nn capisco come ti vengono fuori ste cazzate,e spero vivamente che stavi scherzando,perchè altrimenti sarebbe preoccupare negare l'evidenza!!

    AL CONTRARIO TUO CHE PUNTI E BANCHI VINCENDO MENO DI 10 EURO OGNI VOLTA,IO NN FACCIO GRANDI VINCITE MA ALMENO UN CENTONE AL GIORNO RIESCO QUASI SEMPRE E PRENDERLO!!!

    se stavi sul cazzo a bet365 nn sono problemi miei,io vinco (più di 800 euro vinti su bet365 da mercoledì scorso) e prendo i bonus!!

    se potresti evitare si scrivere minchiate da ora in poi mi faresti un favore!!

    bet365 dà i bonus anche se vinci tanto,dammi retta!!!

    nn mi vanto delle mie vincite ma che un cretino entri e dica che vinco una schedina su quattro mi sembra surreale!!!

    ti saluto!!e miraccomando,continua a puntare e a bancare,così magari in un anno 100 euro li fai!!!

    lepino caro, nn ti arrabbiare...io vincerò poco, ma punto anche poco rispetto a te che giochi partite a 1.03 ahahahah
     
    .
  15. Cinghiale_Lepy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CORRANC se nn sai le cose stai zitto!!!quella quota a 1.03 di siena,insieme all'over 2.0 del senegal,mi faceva prendere 5 euro in più,e mi servivano per arrivare a 800 euro e ritirare !!!
    scusa tanto se almeno due volte a settimana sono alla posta,a perdere 40 minuti,per ritirare 500 euro a volta per metterli in banca!!!!

    senza considerare che seguo tutte le notti l'nba e vinco parecchio live,ma ste giocate nn le posto perchè nn le scrivo prima!!!

    punterai anche poco,ma c'è proprio da divertirsi a vincere 10 euro al giorno eh??

    guarda tutte le mie vincite da tre anni a questa parte : più di 15.000 euro!!!
    taci che è meglio dammi retta!!!

    io mi faccio i cazzi miei,ma dal momento che arriva il cretino che è invidioso mi altero un pò!!!

    quando avrai placato la tua invidia,possiamo anche tornare amici!!

    Edited by Cinghiale_Lepy - 31/1/2008, 15:51
     
    .
32 replies since 24/1/2008, 13:59   2448 views
  Share  
.