proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    premettendo che è da poco che frequento questo forum e che non ho nessuna intenzione di smontare le idee di colui che l'ha creato volevo proporre delle sezioni nuove apposite per le scommesse sul calcio;ma non come quelle generiche che ci sono in basso sul forum...
    la mia idea era quella di creare sul calcio una sezione dove un moderatore si dedicava a mettere tutti i goal/goal oppure no/goal del week o della coppa a buona quota o comunque scontati...
    naturalmente si potrebbe fare anche con le doppie chance e con gli under/over...anche con i risultati parziali e via dicendo...che ne dite?io mi potrei proporre per le doppie chance e mi impegnerei a mettere le migliori relativamente al week;o meglio quelle consigliate...

    se ho detto una boiata o un'idea inammissibile scusatemi :unsure:
    la mia intenzione è migliorare questo fiorum per attirare più gente possibile a frequentarlo... :a:
     
    .
  2. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'idea è ottima, bengalino! però ci vogliono le persone che portino avanti l'impegno... se tu te la senti di portare avanti le doppie chance per me va bene, quindi posso predisporre una apposita sezione

    se ci sono altre anime di buona volontà si facciano avanti: per gli under/over, i goal/nogoal e i pari/dispari posso pensarci io (eventualmente con la'iuto di un altro utente), sfruttando le statistiche che settimanalmente produco (le MattStats presenti in home su www.CalcioBet.net )

    fatemi sapere
     
    .
  3. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo proposto anche l'idea di riaprire le sezioni dei campionati principali europei...ma quest'idea non e' mai stata presa in considerazione!!
     
    .
  4. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    kahos, per me non ci sono problemi, ma ci sono le persone che intendono portarle avanti? o intendi gestirle tutte tu?
     
    .
  5. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sai praticamente per gestirle uno mette la classifica e l ultimo turno e il prossimo
    poi comincia la gente a postare...sat ci penso io non ti preoccupare...mi metti moderatore globale dei campionati che metti e ci penso io a postare
     
    .
  6. ]Zazza_84[
        Like  
     
    .

    User deleted


    kahos se per qualcosa hai bisogno di una mano trillami su msn...io ci sono quasi sempre.....
     
    .
  7. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satboy78 @ 6/2/2008, 18:11)
    l'idea è ottima, bengalino! però ci vogliono le persone che portino avanti l'impegno... se tu te la senti di portare avanti le doppie chance per me va bene, quindi posso predisporre una apposita sezione

    se ci sono altre anime di buona volontà si facciano avanti: per gli under/over, i goal/nogoal e i pari/dispari posso pensarci io (eventualmente con la'iuto di un altro utente), sfruttando le statistiche che settimanalmente produco (le MattStats presenti in home su www.CalcioBet.net )

    fatemi sapere

    si io posso curare le doppie chance relativamente a tutti i campionati,questo impegno me lo prendo ben volentieri :a:
    anche l'idea di khaos non è male ma ci vorrebbe uno che realmente segue il campionato,ed io sinceramente a parte le statistiche potrei solo occuparmi della serie A

    per quanto concerne la mia iniziale proposta si può fare?per me possiamo cominciare anche da questo week
     
    .
  8. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    i campionati da prendere in considerazione sono :

    1-INGLESE
    2-SPAGNOLO
    3-FRANCESE
    4-TEDESCO
    5-PORTOGHESE
    6-SCOZZESE
    7-OLANDESE
    8-BELGIO

    PER ORA SIAMO IO ZAZZA E FORZA CAVESE
     
    .
  9. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    x lo spagnolo potrei darvi una mano...basta dirmi cosa devo fare...
     
    .
  10. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono molto esperto della serie B inglese...quindi potrei fare da sottosezione nell'inghilterra...ma anche della premier me la cavicchio ,fate voi,io sono sempre in rete:quindi disponibilissimo :rolleyes:
     
    .
  11. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    PREGO SAT SE INTANTO CI APRISSE LE VARIE SEZIONI...COSI DA POTERCI ORGANIZZARE AL MEGLIO
     
    .
  12. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kahos dagli tempo...
     
    .
  13. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI SI OLD...E' UNA VITA CHE L'AVEVO PROPOSTA QUESTA COSA...HAI RAGIONE SU...MI GODRO' I 344 EURO DI STASERA...STAKKO CIAO!!!
     
    .
  14. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok...credo solo che non sia semplice organizzare al volo tutte queste sezioni...
     
    .
  15. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma della mia proposta non se ne fa più nulla?scusa sat ma non ci ho capito molto bene...
     
    .
29 replies since 6/2/2008, 13:36   275 views
  Share  
.