Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Reputation
    0
    Location
    Roma Eterna!!!

    Status
    Offline
    Secondo me questo forum va rivisto un po graficamente mi da l'idea di disordine...
     
    .
  2. kakan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah....punti di vista,per me 1 delle qualità di questo forum è proprio l'ordine.....
    :coffi: :ciau:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Reputation
    0
    Location
    Roma Eterna!!!

    Status
    Offline
    sisi poi se lo spulci bene è ordinato ma a prima vista non da un bellissimo impatto intendo graficamente almeno per me che sono maniaco della grafica...le targhette sono tutte di diverso stile e in 2 sezioni mi sembra non ci siano...cmq è sempre un mio giudizio eheh :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si forse c'è qualche imprecisione ma il tempo per aggiustare queste particolarità purtroppo non lo abbiamo né io né l'altro admin... ma l'importante è la qualità! :D

    se ti va di fare qualche bannerino delle sezioni a qui manca fai pure ;)

    se hai qualche consiglio più specifico benvenga
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Reputation
    0
    Location
    Roma Eterna!!!

    Status
    Offline
    nel complesso va abbastanza bene graficamente ma ripeto secondo me i bannerini delle sezioni rendono l'impatto visivo molto disordinato ad esempio una ha la scritta rossa, una bianca in alto, una bianca in basso ecc.
    Se trovo tempo durante questa settimana potrei mettermi a fare le targhettine nuove restando in sintonia col colore predominante del forum che è il verde, si potrebbe perciò fare una targhettina base con l'immagine di sfondo e un contorno di 1-2 pixel verde e poi la scritta che specifica la sezione in basso a destra bianca con contorno nero di un pixel.

    Se altri utenti notano cose da migliorare graficamente lo illustrino qui di seguito.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    tu falli poi vediamo se metterli, te lo dico prima per evitare che poi magari impieghi del tempo a vuoto... adesso non ho capito precisamente qual è la tua idea ma se ti riferisci esclusivamente alla scritta del bannerino che indica la sezione e al contorno del bannerino stesso allora ok ci faresti un gran favore a riutilizzare i bannerini stessi e cambiare solo quella...
     
    .
5 replies since 16/3/2008, 15:58   130 views
  Share  
.