Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Reputation
    0
    Location
    Roma Eterna!!!

    Status
    Offline
    Secondo me questo forum va rivisto un po graficamente mi da l'idea di disordine...
     
    .
  2. kakan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah....punti di vista,per me 1 delle qualità di questo forum è proprio l'ordine.....
    :coffi: :ciau:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Reputation
    0
    Location
    Roma Eterna!!!

    Status
    Offline
    sisi poi se lo spulci bene è ordinato ma a prima vista non da un bellissimo impatto intendo graficamente almeno per me che sono maniaco della grafica...le targhette sono tutte di diverso stile e in 2 sezioni mi sembra non ci siano...cmq è sempre un mio giudizio eheh :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si forse c'è qualche imprecisione ma il tempo per aggiustare queste particolarità purtroppo non lo abbiamo né io né l'altro admin... ma l'importante è la qualità! :D

    se ti va di fare qualche bannerino delle sezioni a qui manca fai pure ;)

    se hai qualche consiglio più specifico benvenga
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Reputation
    0
    Location
    Roma Eterna!!!

    Status
    Offline
    nel complesso va abbastanza bene graficamente ma ripeto secondo me i bannerini delle sezioni rendono l'impatto visivo molto disordinato ad esempio una ha la scritta rossa, una bianca in alto, una bianca in basso ecc.