PROPOSTA NUOVA SEZIONE

bolla redatta dai partecipanti del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvershark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è un pò di tempo che ci penso, ho già fatto presente la mia proposta a sat che mi ha dato il suo consenso alla creazione di una nuova sezione , un pò particolare.

    Vi illustro meglio la mia idea

    Spesso mi sono ritrovato a scrivere bolle con pronostici di cui non mi sentivo sicuro, e che nonostante la loro bassa quota, aggiungevo alla bolla per far allungare il brodo....peccato che poi giusto quei pronostici facevano saltar la bolla e invece quei poki , ma pur sempre ritenuti da me "sicuri" pronostici si sono ritenuti vincenti.. :nooo:

    Che ne pensate se creassimo una bolla con 6-7 pronostici e se ognuno di noi aggiungesse un pronostico di cui si sente abbastanza sicuro?

    Oltre ad essere un tentantivo, per cercare di creare un bolla ipoteticamente più sicura, potrebbe essere una bolla guida per quei nuovi utenti , che registrandosi al forum cercano subito qualcuno che gli dii una dritta...

    Riassumento il tutto:

    Il mio intento è di creare una bolla , con 6-7 eventi(la cui quota non sia inferiore all' 1.40 in modo da garantire una quota totale di 10, pronosticando 7 eventi).
    I 7 partecipanti al progetto aggiungeranno ognuno, un pronostico di cui si sentono particolarmente sicuri.

    Questo tipo di bolla è una bolla che vale per il weekend (quindi comprende esclusivamente gli eventi che avranno manifestazione fra sabato e domenica).



    Fatemi sapere che ne pensate voi...

    Intanto vi informo che fra i 7 pronosticatori sono presenti già

    -silvershark
    -kakan1

    ne mancano ancora 5.....
     
    .
  2. Biancoscudato90
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona idea mi aggiungo anke io silver tra i pronosticatori se per te va bene
     
    .
  3. silvershark
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo ke va bene!

    allora...già siamo in 3

    silvershark
    kakan1
    biancoscudato90
     
    .
  4. Shpalman31
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella compà!!! mi aggiungo pure io^^
     
    .
  5. URSS1917
        Like  
     
    .

    User deleted


    silver complimenti per l'idea....;)
     
    .
  6. greenbay
        Like  
     
    .

    User deleted


    contate sulla mia partecipazione
     
    .
  7. kakan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo 4 allora....
     
    .
  8. silvershark
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URSS1917 @ 1/5/2008, 21:27)
    silver complimenti per l'idea....;)

    grazie mille urss!! :daje:


    allora ragazzi ricapitolando...x adesso siamo

    -silvershark
    -kakan1
    -biancoscudato90
    -greenbay


    Cri.. per adesso non ti includo per i motivi ke ti ho spiegato su msn (naturalmente se rimane posto sei incluso nella lista...nel caso opposto pensiamo ad un pronostico insieme quando siamo a scuola!)
     
    .
  9. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se c'è un posto ci sono anch'io...(basta che non mi chiedete di pronosticare sugli "X".....)
     
    .
  10. Shpalman31
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvershark @ 1/5/2008, 21:46)
    CITAZIONE (URSS1917 @ 1/5/2008, 21:27)
    silver complimenti per l'idea....;)

    grazie mille urss!! :daje:


    allora ragazzi ricapitolando...x adesso siamo

    -silvershark
    -kakan1
    -biancoscudato90
    -greenbay


    Cri.. per adesso non ti includo per i motivi ke ti ho spiegato su msn (naturalmente se rimane posto sei incluso nella lista...nel caso opposto pensiamo ad un pronostico insieme quando siamo a scuola!)

    owio no problem :D
     
    .
  11. silvershark
        Like  
     
    .

    User deleted


    old! compare mio! :P hihi ti kiediamo un solo pronostico..quello che ritieni + sicuro e che abbia una quota non inferiore all 1.40

    i pronostici mi dovranno essere comunicati entro le ore 12:00 di sabato

    naturalmente è ammessa ogni forma di pronostico( 1x2 , doppia chance , under/over , goal/no goal ...ecc...) cosa evidente risulta essere il fatto che non si possono accettare 2 pronostici riguardanti una stessa partita (semplicemente perchè nelle multiple non si possono giocare 2 pronostici differenti riguardanti uno stesso evento)


    mancano ancora 2 soli partecipanti... dai che se tutto va bene riusciamo a stilare la nostra prima bolla per questo week!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,759
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io sarei pure disponibile, ma a nostro rischio e pericolo. oggi ero convinto vincesse il Bayern
     
    .
  13. silvershark
        Like  
     
    .

    User deleted


    hey made! nn preoccuparti....nessuno di noi possiede la totale certezza di ciò che pronostica... ;)

    allora fra i magnifici 7 aggiungo anke te!

    manca un solo nome per completare la squadra.....
     
    .
  14. Biancoscudato90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 1/5/2008, 22:19)
    io sarei pure disponibile, ma a nostro rischio e pericolo. oggi ero convinto vincesse il Bayern

    tutti facciamo degli errori e nel pronosticare nessuno è perfetto ,altrimenti tutti vincerebbero ogni settimana e i bookmaker fallirebbero.Il calcio ci riserva sempre delle sorprese e non è sempre la più forte a prevalere ,lo zenit ne è la prova perchè nessuno se lo sarebbe aspettato finalista eliminando leverkusen e bayern con un assoluto predominio quindi made vai tranquillo ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,759
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    va bene...

    una cosa, l'evento può essere di qualsiasi sport e categoria?
    non vi sono limiti, a parte la quota minima di 1.40
     
    .
32 replies since 1/5/2008, 19:34   508 views
  Share  
.