Fantacalcio del forum!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI...SENTITE MI E' VENUTA UN IDEA...PERCHE' NON SI ORGANIZZA UN FANTACALCIO DEL FORUM???
     
    .
  2. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao kahos.. l'idea è bella.. ma servono una o più persone che si prendano carico di tutto.. si potrebbe utilizzare qualcosa come questo

    in pratica è un minisito tutto automatico, che gestisce le iscrizioni, la composizione delle squadre, e anche i calcoli (con i voti della gazzetta)

    se ci sono volontari che vogliono prendere questo impegno del fantacalcio per tutto il campionato 2008/2009 si facciano avanti
     
    .
  3. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.calciobet.net/fantacalcio/

    ho messo online il pacchetto che gestisce il fantacalcio... adesso serve qualche volontario che si legga il manuale, consulti il forum [http://fantacalciobazar.sssr.it/index.php] e capisca come funziona il tutto...

    aspetto candidature!

    Edited by satboy78 - 3/9/2008, 18:04
     
    .
  4. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io posso partecipare,ma non collaborare perchè il tempo mi manca :( ...

    sono in attesa di novità...
     
    .
  5. kakan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bengalino1412 @ 30/8/2008, 16:12)
    Io posso partecipare,ma non collaborare perchè il tempo mi manca :( ...

    sono in attesa di novità...

    idem con patate...devo studiare che quest'anno faccio il quinto...:D
     
    .
  6. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sto a prendere l impegno del fantacalcio per fare calcoli e classifica...tanto sono un appassionato...l'unica cosa e' che le persone devono dare le formazioni....si deve fare una cosa seria senno e' inutile farla!!
     
    .
  7. greenbay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, io gioco!!!!!!
     
    .
  8. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.calciobet.net/fantacalcio/

    il pacchetto fantacalcio è online.. ho anche creato un mini torneo di prova, in modo da vedere se ci sono problemi in fase di gestione squadre etc.. servono alcuni volenterosi che si iscrivano al torneo in modo da verificare se i calcoli vengono svolti correttamente dal software..
     
    .
  9. eagleus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei partecipare...ma non 'aiutare' causa mancanza di tempo...
     
    .
  10. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi dobbiamo iscriverci al link che hai postato sat?oppure aspettiamo prima i volontari?
     
    .
  11. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bengalino1412 @ 3/9/2008, 19:31)
    quindi dobbiamo iscriverci al link che hai postato sat?oppure aspettiamo prima i volontari?

    si, iscrivendovi nella pagina linkata parteciperete a questo primo minitorneo da 4 giornate

    CITAZIONE (eagleus @ 3/9/2008, 19:04)
    Io vorrei partecipare...ma non 'aiutare' causa mancanza di tempo...

    il torneo è già online.. come detto è un mini torneo, da 4 giornate solamente, che mi serve per vedere come funziona il programma.. è tutto disponibile, l'acquisto dei calciatori, il calcolo delle classifiche etc etc

    parlavo di volontari solo perchè potrebbero esserci piccoli problemi da risolvere (che io cercherò di risolvere quanto prima, compatibilmente con i miei impegni...), quindi questo torneo mi serve per verificare con pochi utenti se tutto funziona a dovere.. in modo che poi, se è tutto ok come penso (ci sono tantissimi siti che usano questo software per gestire il fantacalcio, quindi serve solamente una prima fase di rodaggio) possiamo partire con un mega torneo rivolto a tutti gli utenti del forum

    tirando le somme, le iscrizioni al torneo sono aperte.. il tempo richiesto ai volontari, primi pionieri del fantacalcio di calciobet, è limitato alla composizione della propria squadra e all'invio della formazione settimanale..

    Edited by satboy78 - 3/9/2008, 20:59
     
    .
  12. eldiablo-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio parteciapre anch'io
     
    .
  13. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eldiablo-90 @ 3/9/2008, 20:25)
    Voglio parteciapre anch'io

    prego, le iscrizioni sono aperte a tutti!
     
    .
  14. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    sat mi dice che il mio nome utente o la password sono sbagliate.Mi sono appena iscritto...
     
    .
  15. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bengalino1412 @ 3/9/2008, 21:20)
    sat mi dice che il mio nome utente o la password sono sbagliate.Mi sono appena iscritto...

    quando fai il login devi selezionare il torneo, poi cliccare sul pulsante
     
    .
31 replies since 29/8/2008, 19:07   351 views
  Share  
.