Se solo l'avessi giocata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sistemarefer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, quando ho visto questa sezione non ho resistito ed ho voluto raccontare la mia storia... Che però è del tutto diversa...

    Ho perso molto nelle scommesse, e la settimana della prima giornata del campionato di serie A 2008/2009 avevo perso una scommessa dei miei ultimi 10 € per aver messo da subito nell'anticipo di sabato un bell'under nella partita Udinese-Palermo, finita 3-1.

    Ma intanto, nella convinzione che una squadra come il Milan, con un età media di 42 anni e con un giocatore come Ronaldinho, sovrappeso e non poco, non potesse aver preso la forma e che anzi, quest'anno mi aspetto che lotti fino all'ultima giornata per salvarsi, avevo scritto su un foglietto di carta una bella scommessa, dove in alto si vedeva un evidente BOLOGNA 2, quota 12.50... Allora, preso dal fatto di dover cercare di scrivere una delle migliori scommesse per il week-end, iniziai a riflettere e a calcolare tutte le quote possibili.

    Così, oltre al 2 del Bologna, scrissi un bell'INTER X, convinto dalla Samp che reputo una squadra che possa lottare addirittura per il quarto posto (e l'ha fatto anche l'anno scorso)... Consapevole del fatto che il Napoli fosse la squadra che ha iniziato prima la preparazione (e si è notato alla fine della partita quando in 10 contro 11 hanno dominato) scrissi ROMA X, e poi ancora... LAZIO 2, perché sono di fede laziale e la campagna acquisti è stata ottima!!! Per concludere la giocata, dato che anche la Juve aveva iniziato prima la preparazione facendo affidamento perché la porta bianconera sarebbe rimasta inviolata su Buff... ehm... Gilardino (una delle peggiori punte italiane, che logicamente gioca titolare in nazionale), scrissi infine JUVE 2.

    Il risultato finale era:
    BOLOGNA 2 (12.50)
    INTER X (3.35)
    ROMA X (3.45)
    LAZIO 2 (2.75)
    JUVE 2 (2.55)

    Con il minimo di 3 € sarei arrivato all'incirca a 3.000 €...

    Immaginate come potevo stare dalle 17 alle 20.30... E cosa potevo pensare dall'inizio della partita fino all'89... Quando la Fiorentina ha pareggiato!!!

    Allora ho pensato: sarebbe stato meglio giocare la schedina e vantarmi di aver indovinato tutte quelle partite così difficili, oppure giocarmela e a 1 minuto dalla fine quando ormai credo di avere 3.000 € in più in tasca, rischiare il suicidio?!?
     
    .
  2. Kill Bad™
        Like  
     
    .

    User deleted


    3.000 euro persi in un minuto! Immagino tutte le bestemmie che avrai lanciato a Gilardino! eheh
     
    .
1 replies since 10/9/2008, 02:27   122 views
  Share  
.