Ricerca pronosticatori per la Home di Calciobet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!

    stiamo cercando qualche altro pronosticatore per la home di CalcioBet, specialmente per la bolla collettiva

    per inserire i vostri pronostici dovete andare su http://www.calciobet.net/gesthome/, autenticarvi con le credenziali che vi fornirò tramite messaggio privato, dopodichè potete andare alla vostra sezione di appartenenza e cliccare su "ADD" per aggiungere le partite

    allo stesso modo, dopo che le partite si saranno svolte, potrete andare nella vostra sezione, vedere la lista dei pronostici ed editarli, per inserire gli esiti e i risultati

    i pronostici dovranno essere inviati ogni settimana entro le 15 del venerdì, in modo che poi automaticamente passi online la nuova lista di eventi... vi prego di essere puntuali, altrimenti la home potrebbe subire malfunzionamenti

    NON CANCELLATE I VECCHI PRONOSTICI: SERVIRANNO PER TESTARE NUOVE FUNZIONALITA' (ad esempio per calcolare la percentuale di pronostici indovinati)

    aggiungo inoltre che le sezioni occupate al momento sono:

    bengalino - sezione doppie chances, over
    satboy78 - sezioni 1 e under
    fred63 -sezioni x, 2 e gol

    per chi fosse interessato, ecco le sezioni disponibili:

    esito 1°t/2°t, nogol, risultato corretto, handicap, bolla collettiva, n° goal, sezioni pari, dispari, esito 1° tempo, risultato corretto 1° tempo... e penso non manchi nulla!...

    chi volesse diventare tipster per la home del sito deve però garantire che porterà avanti l'impegno!

    grazie mille

    fatemi sapere se ci sono domande/suggerimenti/etc

    P.S.: I TIPSTER CHE NON POSTERANNO I LORO PRONOSTICI PER TRE SETTIMANE VERRANNO RIMOSSI

    Edited by satboy78 - 10/9/2009, 14:53
     
    .
  2. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono sat dimmi te
     
    .
  3. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se volete potrei esserci anch'io mi dite come si fa

    CITAZIONE
    io ci sono sat dimmi te

    ditemi a quali sezioni fra quelle disponibili siete interessati, poi vi faccio sapere cosa fare
     
    .
  4. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sat anche gli over li prendo io ok?
    ma tu non hai un modo poi per postarli nella sezione non solo 1X2?un metodo veloce?dove magari metti anche i miei di prono? :P
     
    .
  5. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    satboy se vuoi io mi prendo gli esiti a fine primo tempo e i pari e dispari ok??
     
    .
  6. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bengalino1412 @ 17/10/2008, 14:16)
    Sat anche gli over li prendo io ok?

    ok

    CITAZIONE (bengalino1412 @ 17/10/2008, 14:16)
    ma tu non hai un modo poi per postarli nella sezione non solo 1X2?un metodo veloce?dove magari metti anche i miei di prono? :P

    non ho capito bene cosa mi chiedi... potresti spiegarmi meglio? grazie

    CITAZIONE (Kahos @ 17/10/2008, 14:26)
    satboy se vuoi io mi prendo gli esiti a fine primo tempo e i pari e dispari ok??

    ok
     
    .
  7. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi prono che inseriamo perchè non li mettiamo anche nella sezione non solo 1X2?così sono visibili anche sul forum?
    per vederli devi andare in calciobet.net,mentre qui sarebbero visibili agli utenti del forum...
    spero di essermi spiegato meglio ^_^
     
    .
  8. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bengalino1412 @ 17/10/2008, 15:13)
    questi prono che inseriamo perchè non li mettiamo anche nella sezione non solo 1X2?così sono visibili anche sul forum?
    per vederli devi andare in calciobet.net,mentre qui sarebbero visibili agli utenti del forum...
    spero di essermi spiegato meglio ^_^

    beh, spero che gli utenti del forum ogni tanto passino anche dal sito!! ;)

    comunque l'osservazione è corretta... allora il venerdì attorno alle 15:30 prendo i prono della home e li metto nelle apposite sezioni del "non solo 1x2".. chiaramente se alcuni tipster inseriscono i prono con grosso ritardo e vogliono metterli anche nella sezione del forum, provvedono loro direttamente
     
    .
  9. Jericho09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante la settimana non propriamente favorevole, senza considerare il risultato di stasera ancora da giocare, possiamo andarcene a casa con una media di risultati esatti che oscilla tra il 57.5% e il 60.6%. Risultato quantomeno positivo se consideriamo che "la dritta" che offre un servizio simile al nostro ha concluso la giornata con un 33.3%.

    Bel lavoro^^
     
    .
  10. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jericho09 @ 26/10/2008, 19:47)
    Nonostante la settimana non propriamente favorevole, senza considerare il risultato di stasera ancora da giocare, possiamo andarcene a casa con una media di risultati esatti che oscilla tra il 57.5% e il 60.6%. Risultato quantomeno positivo se consideriamo che "la dritta" che offre un servizio simile al nostro ha concluso la giornata con un 33.3%.

    Bel lavoro^^

    speriamo di migliorare sempre di più!! :daje:
     
    .
  11. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che Kahos è oramai sparito (non mi ha risposto a ben 2 pm), e non mi piace che la home abbia dei buchi, le sezioni che gestiva ritornano libere

    al momento le sezioni occupate sono:

    Old Uncle - sezioni gol e 2
    bengalino - sezione doppie chances, over
    made in sassari - sezioni X e nogol
    jericho09 - sezioni risultato corretto ed handicap
    satboy78 - sezioni 1 e under
    eagleus - sezione esito 1°t/2°t

    per chi fosse interessato, ecco le sezioni disponibili:

    bolla collettiva, n° goal, sezioni pari, dispari, esito 1° tempo, risultato corretto 1° tempo... e penso non manchi nulla!...

    chi volesse diventare tipster per la home del sito deve però garantire che porterà avanti l'impegno!
     
    .
  12. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo alla bolla collettiva!!! :daje:
     
    .
  13. Jericho09
        Like  
     
    .

    User deleted


    per mancanza di tempo sono costretto a cedere la mia gestione per le bolle handicap e risultato corretto della home.
     
    .
  14. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    al momento le sezioni occupate sono:

    bengalino - sezione doppie chances, over
    satboy78 - sezioni 1 e under
    fred63 -sezioni x, 2 e gol

    per chi fosse interessato, ecco le sezioni disponibili:

    esito 1°t/2°t, nogol, risultato corretto, handicap, bolla collettiva, n° goal, sezioni pari, dispari, esito 1° tempo, risultato corretto 1° tempo... e penso non manchi nulla!...

    chi volesse diventare tipster per la home del sito deve però garantire che porterà avanti l'impegno!

    Edited by satboy78 - 4/4/2009, 11:08
     
    .
  15. fred63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO SATBOY! HO LETTO IL TUO MP E POTREI ESSERE DISPONIBILE A SEGUIRE QUALCHE SEZIONE TRA QUESTE : X, GOL OPPURE 2.NON SO PERO' LA PROCEDURA E NEANCHE SE I PRONOSTICI DEVONO ESSERE GIORNALIERI(IN QUESTO CASO NON ACCETTO),OPPURE SETTIMANALI O AL MASSIMO BISETTIMANALI.
    FAMMI SAPERE.CIAO
    FRED63
     
    .
42 replies since 14/10/2008, 17:25   736 views
  Share  
.