Proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:. Lukas Sirox .:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    come gia avevo detto al boss "satboy" , volevo cambiare un pò la grafica al forum senza cambiare xò lo sfondo che sta benissimo cosi ... volevo mettere icone come targhette ... cambiare nome a qlc sezione ... sistemare il logo ecc ... fatemi sapere
     
    .
  2. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece che ne dite di fare una sfida su degli eventi del week decisi da sat ,con doppia chance,con over/under,con goal/nogoal etc ?
    che a sua volta invoglierebbero a chi vede per la prima volta il forum a copiare qualche giocata perchè magari satboy è quello che indovina sempre più under rispetto tutti gli utenti e così via...

    sat se mi apri la sezione tu posso gestire tutto io...metto 4 eventi per 1X2,4 per doppia chances e 4 per under/over e così via anche per goal/nogoal....naturalmente si farebbe una classifica per under,una per goal e così via...

    fatemi sapere... ^_^
     
    .
  3. .:. Lukas Sirox .:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah si ottima idea ... vuoi fare tipo schedina ... satboy ogni settimana postera 14 partite (o vedete voi qnd) e gli iscritti dovranno indovinare il maggior numero di risultati ke possono essere 1-x-2-1x-x2-12-gg-ng-un-ov ... qst dici te ?
     
    .
  4. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:. Lukas Sirox .:. @ 7/5/2009, 22:09)
    ah si ottima idea ... vuoi fare tipo schedina ... satboy ogni settimana postera 14 partite (o vedete voi qnd) e gli iscritti dovranno indovinare il maggior numero di risultati ke possono essere 1-x-2-1x-x2-12-gg-ng-un-ov ... qst dici te ?

    non proprio...la mia idea sarebbe di mettere 4 sezioni,una 1X2 con 4 eventi,una doppie chances anch'essa con 4 eventi e la stessa cosa per over/under e goal/nogoal ;ognuno è libero ogni settimana di mettere i propri prono su quei quattro eventi,alla fine del week si tirano le somme e viene dato un punto per ogni evento indovinato...naturalmente puoi scegliere se partecipare solo a 1x2 o a under/over o a tutte e quattro le sezioni...la lasciamo aperta a tutti tanto il campionato è quasi finito ed il prox anno si perfeziona!!!

    diciamo che la mia idea vuol verificare chi tra noi è più bravo nelle doppie,negli over e così via...
     
    .
  5. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace... magari adesso iniziamo facendolo a mano sul forum, poi per la nuova stagione 2009/2010 faccio un pannello tipo quello per inserire i prono in home e automatizziamo il tutto

    che nome diamo a questo gioco?
     
    .
  6. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    i migliori tipster del forum :B):
    non ho altre idee... :wink:
     
    .
  7. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    aperta la sezione BEST TIPSTERS, la gara dei pronostici fra gli utenti del forum
     
    .
  8. AlessioRendina
        Like  
     
    .

    User deleted


    io propongo di inserire delle motivazioni nel modulo tipster...sinceramente mi diverto poco a dare prono a casaccio a chi mi segue... ciao e fatemi sapere... :)

    ah scusate...e togliamo ttte quelle sezioni...ogni tipster in home può pronosticare ciò che vuole motivandolo e man mano potremmo fare delle classifiche sul guadagno e sull'affidabilità del tipster...che ne dite?

    se volete mi presto io a fare classifica general sul guadagno e sull'affidabilità

    poi pensavo di mettere dei limiti al tipster...se ad esempio va sotto quota -100 in classifica viene sospeso per un mese e se si ripete il mese successivo viene sollevato dall'incarico..ci sarà più competizione e più attenzione a ciò che si posta...rispondete in molti!! ciao!!
     
    .
  9. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessioRendina @ 29/5/2009, 19:29)
    io propongo di inserire delle motivazioni nel modulo tipster...sinceramente mi diverto poco a dare prono a casaccio a chi mi segue... ciao e fatemi sapere... :)

    ah scusate...e togliamo ttte quelle sezioni...ogni tipster in home può pronosticare ciò che vuole motivandolo e man mano potremmo fare delle classifiche sul guadagno e sull'affidabilità del tipster...che ne dite?

    se volete mi presto io a fare classifica general sul guadagno e sull'affidabilità

    poi pensavo di mettere dei limiti al tipster...se ad esempio va sotto quota -100 in classifica viene sospeso per un mese e se si ripete il mese successivo viene sollevato dall'incarico..ci sarà più competizione e più attenzione a ciò che si posta...rispondete in molti!! ciao!!

    penso che in best tipster tu la motivazione possa darla...naturalmente non tutti hanno molto tempo e quindi già inserire dei prono ragionandoci non è facile...ma se tu hai la possibilità e la voglia di motivare le tue giocate puoi benissimo farlo anche in best tipster,in fondo alla pagina dove hai scritto i prono...sicuramente chi guarda leggerà anche le tue motivazioni... :wink:
     
    .
  10. AlessioRendina
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dicevo in homepage...
     
    .
  11. fred63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Quello che ha proposto Alessio penso che possa essere un'idea di partenza valida che può essere migliorata con l'apporto di tutti.
    -E' buona l'idea di fare una classifica di affidabilità dei vari tipsters,senza che per questo si arrivi ad una eliminazione di qualcuno in caso di scarsi risultati.
    Le tipologie di scommesse sono talmente tante che c'è posto per tutti; adesso teniamo più sezioni per uno ma solo perchè siamo veramente in pochi;
    - Questa classifica di rendimento dovrebbe essere fatta però non sul numero di pronosstici indovinati,ma sul "guadagno" che questi portano.Mi spiego meglio: si immagina che su un singolo pronostico si giochi una cifra di 10 euro per esempio, e poi alla fine di un mese si calcola se la sezione relativa è in attivo o in perdita.
    Nelle sezioni poi credo che sia inutile pronosticare 3 eventi in ognuna; 1 solo evento ben scelto credo che sia sufficiente,anche motivandolo come chiede Alessio.
    Si può inserire anche qualche nuova sezione per esempio una "quota 2" cioè cercare una partita con quota 2 o superiore;
    Da questi pronostici,uno per sezione, qualcuno potrebbe occuparsi di estrapolare i 2 prono da inserire nella bolla di calciobet.
    Si potrebbe inserire anche settimanalmente un piccolo sistemino,integrale o a correzione di errori, e vedere il rendimento nel corso dei mesi.
    Per quanto riguarda i prono, è compito di noi tipster cercare di proporre eventi che abbiano una quota accettabile, perchè penso che per giocarsi quote 1.20/1.25 gli utenti non abbiano bisogno di noi,possono benissimo fare da loro.
    Queste sono solo mie considerazioni e proposte per la futura stagione;ognuno di noi può fare le sue e poi faremo il punto della situazione.
    Buona serata a tutti.
    FRED63
     
    .
  12. AlessioRendina
        Like  
     
    .

    User deleted


    fred...grazie per esserti interessato...comunque io ho spiegato che si devono fare 2 classifiche: 1 generale...sul guadagno e l'altra sull'affidabilità...poi aggiuno che la quota deve essere superiore a 1.50...gli utenti per giocarsi quelle quote basse non hanno bisogno di noi...come hai giustamente detto tu...le sezioni sec me devono essere eliminate...ognuno deve scegliere 1 match o 2 o massimo 3 con lo stake e motivarlo/i...sec me il fatto che si può essere sospesi renderà i tipster più attenti alle giocate che fanno e allo stake ke daranno...non credi?

    Secondo me la bolla di calciobet la dovremmo fare noi tipster + l'aiuto degli utenti del forum e poi pubblicarla...tipo un sondaggio sulla serie A o sulla Serie B....mettiamo le partite e ognuno dice la sua...alla fine i pronostici più votati verranno messi...ad esempio:

    Napoli-Chievo
    Fiorentina-Milan
    Inter-Atalanta

    tizio dice: Napoli 1, Fiorentina X, Inter 1
    caio dice: Napoli 1,Fiorentina 2, Inter X
    sempronio dice:Napoli 1, Fiorentina X, Inter 1

    Napoli 1 al 100%
    Fiorentina X 66,6% e 2 33,3%...giokiamo X2
    Inter 1 66,6% e X 33,3%...giokiamo 1X...se non si può la dc...1

    avremmo vinto...spero di essere stato kiaro...se nn lo sono stato mi dite in quali punti ciao! :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Secondo me quello che conta è l'utile prodotto, al di là della tipologia di pronostico secondo me non andrebbe posta alcuna limitazione se non quella di un numero massimo di partite ad esempio tutto quello che vi pare basta che la multipla non sia più di tre partite, poi si possono fare anche singole da 1.20 o quello che ogni pronosticatopre meglio crede ma quello che credo conti di più è fare un bilancio sull'utile in base a quanti punti messi in palio sul pronostico del giorno ad esempio 10pt su quota 2.3 poi contiamo l'ultile e formiamo la classifica mensile.

    ciao a tutti
     
    .
  14. AlessioRendina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma invece di mettere i punti potremmo facilmente moltiplicare lo stake per la quota della singola/multipla e calcolare il guadagno netto...non il lordo....certo è che alla fine al tipster bisogna dare un riconoscimento a fine mese...tipo una targhetta 1° 2° e 3° classificato, però solo a coloro che sono in attivo...le quote però devono avere un limite sotto il quale non si può scendere...devo dire che 1.50 secondo me è ottimo...dite la vostra...altrimenti nn ne usciamo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    per me va benissimo, vediamo se sat riesce a sviluppare qualcosa a livello di programmazione per automatizzare il tutto
     
    .
29 replies since 7/5/2009, 20:43   275 views
  Share  
.