Soccer Rating

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Una delle tante risorse utili che utilizzo per comparare le mie scommesse è questo sito: soccer-rating.com. Un ottimo riferimento per lo scommettitore, propone palinsesti giornalieri di scommesse con relative quote, non sempre le più scontate. Ci sono molte sezioni, a mio avviso, se si cerca bene e si compara alle proprie aspettative, si scovano molte value bet.
    Nella pagina principale sono elencati i pronostici giornalieri, quelli evidenziati in grigio sono i più probabili.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Un dovuto approfondimento: mi preme evidenziare diversi aspetti totalmente discrezionali che utilizzo nella scelta delle partite su cui intendo scommettere quando scelgo da soccer-rating. Scorrendo la pagina principale del sito in questione, in cima sono riportate un gruppo di partite selezionate del giorno (che personalmente non guardo mai perché preferisco sceglierle secondo miei personali criteri), mano a mano che si scende sono riportate in ordine, per orario di calcio d’inizio, tutte le partite del giorno. Quelle che mi saltano all’occhio sono quelle evidenziate in grigio e in grassetto, dopodiché la freccia, verde o rossa, che rappresenta il relativo movimento di quote. Io scelgo preferisco sempre quelle con una buona quota, che confronterò con la quota che attribuisco io all’evento, al fine di valutare Se la quota riportata dal portale è sovrastimata. Proseguitando, se si clicca sull’evento di interesse sono pubblicate le probabili formazioni delle due squadre, un rating individuale attribuito ad ogni giocatore ed un rating totale, relativo alla squadra presumibilmente titolare, oltre ai gol fatti da ogni singolo giocatore in rapporto alle partite disputate da inizio stagione. Bene, per effettuare un ulteriore cernita scarto quelle partite dove la differenza di rating è minima. Dopodiché, come accennavo sopra, confronto il pronostico scovato con altre risorse utili.
     
    .
1 replies since 16/7/2022, 21:23   21 views
  Share  
.