Masaniello composto

come ottenere profitto combinando le progressioni con l'interesse composto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Da quando ho cominciato a diversificare il capitale per le mie scommesse (link all'articolo sul Money management e diversificazione del capitale), ho ottenuto buoni risultati, pertanto volevo condividere un semplice metodo dove poter utilizzare le progressioni con il Masaniello per ottenere profitto a basso rischio, fermo restando il fattore aleatorio intrinseco nelle scommesse.

    Predispongo il primo masa 10 eventi e 4 attesi a quota media @2,30, dove il rendimento in caso positivo è del 43% (1,43).
    Nel caso in cui riesco ad indovinare 4 eventi sui 10. quella quota, investo nuovamente il capitale iniziale in aggiunta al guadagno ottenuto, mantenendo le stesse condizioni della prima progressione ed in caso di ulteriore esito positivo concludo reinvestendo il tutto nel terzo ed ultimo masa con le medesime condizioni.

    In conclusione se porto positivamente a termine tutti e tre i masa otterrò un rendimento positivo finale del 192%
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,709
    Reputation
    0
    Location
    COSENZA

    Status
    Offline
    Come mai giochi ad una quota così alta? 2,3 Il Masaniello non dovrebbe essere "più redditizio" su quote più basse ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Cerco di giocare in value solo quanto trovo eventi quotati di valore indipendentemente che sia 2,3 in alcuni casi giocando quite leggermente piu alte in altri piu basse, senza impormi di giocare a quella quota di 2,3 che vedo come punto intermedio di riferimento, ovvero una sorta di media; talvolta a 1,80 in altri anche a 3, fermo restando il valore dell’evento. Secondo me l’importante è proprio la scelta dell’evento per valutare più o meno redditività.
     
    .
2 replies since 29/7/2023, 23:32   173 views
  Share  
.